sabato 20 maggio 2017

VERO RITRATTO PER IL FINTO MARITO

Il teatro è davvero un'esperienza artistica a tutto tondo!
 Prepararsi per mettere in scena uno spettacolo significa non solo imparare a recitare, ad usare la voce, o esercitare la memoria, significa anche imparare ad essere presenti, indagare nelle proprie emozioni, controllare lo spazio, la relazione con gli altri, ci si prepara a reagire agli imprevisti, si fa biomeccanica, stretching, respirazione Reiki, tecniche di rilassamento, si costruisce la scena con fantasia, pittura, trucco, sì insomma si fa di tutto e di più...
L'anno scorso c'era da dipingere le maschere, quest'anno serviva un vero ritratto per quello che sarà il mio finto marito... Alfredo. 

 Così ho riesumato ancora i miei vecchi colori ad olio per sostituirmi al finto pittore di scena...




Mi è difficile mostrare i veri colori del quadro, la macchinetta fotografica si regola un po' da sè, basta un' angolazione errata e il viso cambia colore e fisionomia... per fortuna siamo a teatro, le caricature e le macchiette sono di casa! ;-D


                                     E tutto sommato mi è tornata la voglia di dipingere!
                                        Hahaha... così mi ricorda l'attore Luke Perry! ;-D

Nessun commento: