lunedì 19 settembre 2016

"ROMANTIC-ROCK" la ri-borsa per la ragazza ;-D

Ed eccomi al secondo esperimento di borsa fatta in casa con gli avanzi, recuperando pezzi di vecchie borse, cerniere, anelloni, guarnizioni di pelle ecc...
Con un pezzo di stoffa rosa, (avanzato dal' abito medioevale che mia madre si fece 25 anni or sono) con uno scampolo di pizzo della suocera, e con il recupero di qualche pezzo di borsa di pelle nera destinata al macero, ho confezionato una deliziosa borsa romantico-rock per la figlia diciasettenne

moderna, resistente, femminile ma con grinta...

recuperando moschetti e anelli portachiavi...
Utilizzando fino al più piccolo avanzo di stoffa sono riuscita a ricavarci anche il manico da tracolla!
Alla fanciulla piace, non ha atteso un giorno prima di sfoggiarla!


Ed ora..viaaaaa per una nuova avventura! 
Per la prossima borsa intendo utilizzare pezzi di vecchi jeans, una cravatta in disuso eee..un po' di borchie! ;-D

See you later! ;-D

4 commenti:

Elena ha detto...

Si aprono nuovi orizzonti!!! :-)

DONATELLA COCEANI ha detto...

...hai visto mai! ;-D

.C annA ha detto...

Ah-aaaaaaaah! Ma allora le borse perfette sono due!!! =)
Bella, mi piace un sacchissimo: mi piace la varietà degli elementi di recupero che hai assemblato, i colori, lo stile, e pure il fatto che stai usando elementi che io non ho mai preso in considerazione in quanto troppo imbranata anche solo per pensarci ^^

Ora c'è quella cravatta che solletica la mia più scimmiesca curiosità: non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventi stavolta :)

DONATELLA COCEANI ha detto...

hahahaa Scarabocchioo! Non è così perfetta come sembra e dovrei migliorare...invece nelle due borse che ho fatto dopo(prima di cimentarmi con quella della cravatta)ho combinato altre madornali castronate! ;-D vedremo con la prossima se saprò pensare qualche mossa avanti ;-D